Relax, mare e tranquillità, i nostri ingredienti
per la tua vacanza perfetta

 

Scopri i vantaggi esclusivi per chi prenota dal sito »
Booking Online
Migliore Tariffa Garantita






CaterRaduno

Chi non conosce Caterpillar alzi la mano.
Sono infatti anni, ormai, che dalle casse di radio e autoradio, il pomeriggio, la voce dei simpatici conduttori di questo programma rende spensierate le ore dalle 18:00 alle 19:30.

Un contenitore divertente, d’informazione e intrattenimento, che conta sul lavoro di una redazione numerosa e composta da professionisti, il cui lavoro spazia dallo sport alla società passando per satira e politica.

Ogni anno dalle frequenze radiofoniche Caterpillar si trasferisce nella realtà, più precisamente in quella placida e tranquilla di Senigallia, che “sconvolge” per una settimana circa in occasione del CaterRaduno.

Da non perdere le nostre offerte per CaterRaduno a Senigallia, approfittate di pacchetti last minute per seguire il prestigioso evento!

In piena piazza rivive, questa volta dal vivo, lo spettacolo della radio con migliaia di appassionati che affollano le vie della cittadina per non perdersi nemmeno uno degli appuntamenti.
Negli anni hanno contribuito a impreziosire l’evento con la loro partecipazione protagonisti del calibro di Lella Costa, Giuliano Palma, Natalino Balasso, la Banda Osiris e la Bandabardò.

Non puoi essere l’unico a perdere questa non stop di cultura e divertimento: scegli il nostro hotel a Senigallia e regalati un evento unico nel suo genere, in cui sarai protagonista e che ti consentirà di vedere da vicino i protagonisti dei tuoi pomeriggi attaccato alla radio.

Perché pensarci ancora? Corri a prenotare nel più indicato tra gli alberghi a Senigallia!
Hotel Le Querce arricchirà la tua esperienza mettendo a tua disposizione un ambiente confortevole e tranquillo, dove ricaricare le pile fra un incontro e l’altro del CaterRaduno.

Per esserci, al meglio.
Richiedi Informazioni
Vedi tutte
le offerte
Offerte & Last Minute
  • Nessuna offerta presente.
Meteo
Vai alle previsioni »